logo

Spacca il palco!

Quest’anno il concorso regionale di DanceQweenz si svolgerà a Locarno. Iscriviti con la tua squadra e qualificati per la finale. La squadra vincitrice avrà la possibilità di girare il suo videoclip.

Dove?

Aula Magna del Liceo di Locarno, Via Francesco Chiesa 17, 6600 Locarno (Google Maps)

Quando?

Sabato 16 ottobre 2021 - 13.15 - 18.00

Per chi?

Per tutte le ragazze e le giovani donne appassionate di danza. Qualsiasi sia il tuo stile. Ci sono tre categorie: 9-12 anni/ 13-16 anni/ 17-20 anni.

 

Puoi anche scegliere tra la categoria "scuole di danza" o "indipendenti". Puoi iscriverti nella categoria "indipendenti" se hai creato da sola la tua coreografia. Se non sei sicura aggiungi un commento all’iscrizione e ti contatteremo noi.

Cosa?

Crea la tua squadra e spacca il palco per 2/2.30 minuti. Una giuria composta da professionisti/e della danza farà la classifica e darà dei consigli per migliorare. A dipendenza delle norme Covid potrai invitare anche del pubblico!

Premio:

Le prime due squadre classificate di ogni categoria si qualificheranno per la finale Svizzera a Soletta del 27.11.2021. Le squadre vincitrici avranno la possibilità di girare un videoclip con un/a professionista. Ci sarà un premio per ogni squadra.

Ristorazione:

Delle bevande e degli snack saranno a disposizione gratuitamente.

Costo:

La partecipazione è gratuita.

Termine di iscrizione:

Venerdì 1 ottobre 2021

Download:

Flyer / Poster(PDF)

Domande?

Giorgia Bertocchi, responsabile del progetto per la Svizzera italiana ti sostiene volentieri se hai domande o bisogno di consigli: 091 825 28 89 oppure giorgia.bertocchi(at)infoclic.ch

Iscrizione minori di 16 anni

Iscrizione minori di 16 anni

Iscrizione 16 anni e più

Iscrizione 16 anni e più

DanceQweenz è un progetto di infoclic.ch, iniziative a favore di bambini e giovani, Svizzera. Il progetto è reso possibile grazie alla Fondazione Laureus Svizzera.