logo

FAQ


L’evento è gratuito. Forniamo anche delle bevande e degli snack gratuiti. Ovviamente sei libera di portare le tue bevande e i tuoi snack personali. Dovrai occuparti da sola del tragitto.


Il gruppo deve essere composto da minimo 2 e massimo 20 ragazze.


Durante il contest la tua esibizione deve avere una durata tra i 2 ed i 2 minuti e 30.


Durante il contest ogni gruppo utilizza il suo mix musicale. Idealmente la musica deve essere in formato mp3. Al momento dell’iscrizione potrai caricare direttamente la musica nel formulario, dove sarà indicato quali altri formati sono accettati. Abbiamo bisogno della musica con anticipo, in modo da poter preparare tutto l’evento.


Puoi caricare la musica attraverso il formulario d’iscrizione all’evento. Abbiamo bisogno della musica con anticipo, in modo da poter preparare tutto l’evento. Se al momento dell’iscrizione il tuo mix non fosse ancora pronto, puoi inviarlo al più tardi una settimana prima del Concorso a welcome(at)dance-qweenz.ch con il nome del tuo gruppo.


In questo caso non esitare a contattarci. Ti aiutiamo volentieri.


Puoi scegliere liberamente il tuo outfit. Attenzione: in alcune sale non è possibile utilizzare le scarpe da esterno. Ricordati di portare delle scarpe appropriate. Grazie!


Ogni partecipante è responsabile per la sua assicurazione. Se non sei sicura riguardo alla tua assicurazione chiedi ai tuoi genitori. Se hai delle domande non esitare a contattarci. Ti aiutiamo volentieri. 


Non preoccuparti. La tua creatività e la tua passione per la danza hanno un ruolo importante in DanceQweenz. Non c’è bisogno di essere delle professioniste per partecipare.

Hai ancora qualcosa che non è chiaro?

DanceQweenz è un progetto di infoclic.ch, iniziative a favore di bambini e giovani, Svizzera. Il progetto è reso possibile grazie alla Fondazione Laureus Svizzera.