logo

Ti piace ballare? Allora sei nel posto giusto.

DanceQweenz è un concorso di danza e un incontro tra ragazze e giovani donne tra i 9 e i 20 anni che amano la danza. Quello che unisce è la gioia nel ballare. Non ha importanza da quanto tempo e che stile si balla.

DanceQweenz esiste dal 2018 nella Svizzera tedesca e francese. Nei concorsi regionali, i gruppi possono qualificarsi per la finale nazionale. Il progetto include anche workshop gratuiti tramite i quali si può scoprire il mondo della danza senza complicazioni. Sono aperti a tutti gli interessati. Al momento stiamo pianificando la prima edizione del concorso per la Svizzera italiana. Consulta regolarmente il sito per avere tutte le informazioni.

Spacca il palco!

Quest’anno il concorso regionale di DanceQweenz si svolgerà a Locarno. Iscriviti con la tua squadra e qualificati per la finale. La squadra vincitrice avrà la possibilità di girare il suo videoclip.

DanceQweenz è un progetto di infoclic.ch, iniziative a favore di bambini e giovani, Svizzera. Il progetto è reso possibile grazie alla Fondazione Laureus Svizzera.